Tuta sportiva ideale per le tue sessioni di allenamento in palestra o per la fornitura squadre calcio e società sportive che vogliono vestire i propri giocatori con un capo per lo sport comodo e conveniente.
La tuta Legea Uragano Sudan è in 100% Poliestere, che grazie all' elevato potere traspirante dona un elevato comfort a contatto con la pelle potenziando le tue prestazioni sportive. Un tessuto resistente all'usura e allo sporco, infatti i colori saranno sempre come nuovi dopo ogni lavaggio.
I loghi ricamati e gli inserti in tessuto rendono la tuta Uragano Sudan una tuta sportiva conforme alla moda generalizzata del momento. Il collo, i polsini e il fondo dei pantaloni tuta sono in costina e la fibra elastica garantisce una perfetta aderenza al corpo per te che vuoi essere stiloso anche in palestra senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento.
Visita il nostro store e scegli la TUTA ALLENAMENTO che soddisfa le tue esigenze di qualità e risparmio.
Tessuto | Poliestere |
Stagione | Autunno/Inverno |
Genere | Unisex |
Marchio | Legea |
Nessun commento disponibile per questo prodotto
Prodotto conforme alla descrizione e tessuto ottimo
Seguici: