TUTA LEGEA BRITANNIA TUTA SPORTIVA TEMPO LIBERO E RELAX

TUTA LEGEA BRITANNIA TUTA SPORTIVA TEMPO LIBERO E RELAX

LEGEA
Ultimi articoli in magazzino
20,00 €
Tasse incluse

OFFERTA SPECIALE TUTA LEGEA SPORTIVA TEMPO LIBERO E RELAX

modello BRITANNIA

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

NEW TUTA LEGEA BRITANNIA - TUTA SPORTIVA PER IL TEMPO LIBERO E RELAX

La Nuova Tuta Legea BRITANNIA è ideale non solo per la tua attività sportiva ma anche per il tuo relax affinchè tu possa godere della massima comodità nei momenti di tempo libero.

La tuta Legea BRITANNIA  soddisfa a pieno il trinomio qualità, comfort e convenienza.

La maglia  con cerniera zip al collo è disponibile in diversi colori, inoltre il pantalone della tuta Legea modello BRITANNIA ha ampie tasche laterali e stringendosi gradualmente dal polpaccio alla caviglia asseconda le forme del tuo corpo garantendoti allo stesso tempo comodità e movimenti sempre fluidi.

Grazie ai loghi ricamati su maglia e pantaloni e agli inserti sulle maniche laterali la tuta Legea modello BRITANNIA soddisfa le tue esigenze di stile, e potrai farti notare anche quando sei in palestra per i tuoi consueti allenamenti settimanali.

La tuta Legea modello BRITANNIA è ideale per trascorrere una giornata di relax in compagnia dei tuoi amici o della tua famiglia, avrai stile indossando un capo d'abbigliamento sportivo confortevole e allo stesso tempo resistente.

Infatti grazie al suo tessuto in 85% Poliestere e 15% Cotone,colori Fluo, la tuta Legea modello BRITANNIA è resistente ai frequenti lavaggi, per questo i colori della tua tuta resteranno sempre vivi e sgargianti e il tessuto sempre morbido.

La tuta Legea modello BRITANNIA è anche ideale per la fornitura di società sportive, che desiderano vestire i propri giocatori con un capo non solo comodo e confortevole ma anche elegante, durante le sessioni d'allenamento, oppure durante i ritiri o prima delle competizioni sportive.

Per il tuo tempo libero e relax, per i tuoi allenamenti o per vestire la tua squadra, scegli la tuta della linea Legea che piu soddisfa le tue esigenze di stile e comfort.

Legea il vero campione sei tu.

 

 

Genere
Uomo
BN674714.Ver.S
1 Articolo

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.