Lista di prodotti per il brand GIVOVA

Tutti i prodotti firmati Givova.

Givova

Chi sceglie i prodotti Givova, deve poter indossare prodotti qualitativamente eccellenti senza però rinunciare ad un prezzo competitivo che garantisca il massimo rapporto qualità prezzo. Sul nostro store online potrete trovare i migliori Kit GivovaTute GivovaPantaloncini Givova e Kit Givova per Arbitri.

I veri obiettivi del brand Campano sono quelli di penetrare prepotentemente nel mercato del prodotto tecnico sportivo sbaragliando la concorrenza con prezzi accessibili, ottima qualità e completezza della gamma di prodotto, tutto, senza mai dimenticare le esigenze del consumatore finale.

GIVOVA offre la possibilità, a tutti i suoi clienti, di garantire un total look sportivo a tutti i livelli, calcio, basket, volley, fitness, wellness e tempo libero uomo-donna-bambino. Grazie alle ultime collaborazioni con aziende Italiane che producono abbigliamento fashion, home-wear, intimo, beach-wear il marchio è entrato ormai di diritto tra i brand più popolari in tutta Europa. Dallo scorso anno GIVOVA è diventato il brand dei reality, grazie alle attività di product placement con Magnolia per Isola dei Famosi e con Endemol per Grande Fratello e Grande Fratello VIP.

Meno
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.