Lista di prodotti per il brand MACRON

Macron

Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.

Crede fortemente nei valori del duro lavoro e del miglioramento costante. Lo sport richiede sforzo, sudore e forza di volontà.

Macron

Macron è leader europeo nella produzione e vendita di articoli sportivi. Opera in quattro principali aree: teamwear - abbigliamento e accessori per sport di squadra (calcio, rugby, basket, volley, baseball, pallamano, calcetto, running); merchandising - official kit, articoli per il tempo libero e accessori per i tifosi dei club sponsorizzati; running & fitness - abbigliamento tecnico per corridori e per sedute di training in palestra; athleisure - abbigliamento sports per il tempo libero, per chi vuol vestire Macron anche fuori dal campo. Macron basa il proprio successo sulla capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti di alta tecnicità e qualità.

Macron è un’azienda che crede fortemente nei valori del duro lavoro e del miglioramento costante. Lo sport richiede sforzo, sudore e forza di volontà.

Meno
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.