Lista di prodotti per il brand ERREA

Tutti i prodotti marchiati Errea: pantaloncini, kit calcio, ginochhiere, tute e tanto altro.

Errea

Azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, Errea Sport rappresenta oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 paesi.

Nata nel 1988, Errea è marchio leader riconosciuto ovunque come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport: kit Calcio Errea, Tute Errea, Pantaloncini Errea, ginocchiere Errea....

A San Polo di Torrile, in provincia di Parma, Angelo Gandolfi fonda Errea Sport.
a luglio dello stesso anno inizia l’avventura di Errea nel calcio professionistico: viene siglato il primo prestigioso contratto di sponsorizzazione tecnica in serie A con il Genoa Calcio.

Nel 1994 Errea espande le sue collaborazioni tecniche fuori dal confine italiano e sigla un fondamentale contratto di sponsorizzazione con gli inglesi del Middlesbrough FC. E’ l’inizio di una partnership storica che durerà 15 anni e che farà conoscere il marchio Erreà in tutta Europa.

Nel 2005 viene lanciata sul mercato la linea 3Dwear, la speciale linea intimo-tecnica pensata per aiutare e migliorare, grazie alla tecnologia seamless e ai filati più innovativi, le performances di chi pratica sport.

A ottobre del 2007: Errea ottiene per tutti i suoi prodotti la certificazione Oeko-Tex Standard 100 (

è un sistema indipendente di test e certificazione per prodotti tessili per tutte le tipologie produttive attraverso la catena di controllo tessile.

L'etichetta Confidence in textiles su ogni prodotto che segue lo Oeko-Tex Standard 100 indica che il produttore è certificato come ambientalmente ecocompatibile sia nei processi che negli stabilimenti, oltre che testato per verificarne l'assenza di sostanze nocive.)

rilasciata dal più importante istituto internazionale da 20 anni punto di riferimento mondiale per la sicurezza e l’ecologia tessile.

Dopo anni di studi mirati e ricerca tecnologica viene sviluppato il primo prototipo Active Tense.

La linea Active Tense viene ufficialmente lanciata in Europa e inizia a essere impiegata con successo dagli atleti professionisti e amatoriali delle più differenti discipline, dal calcio alla canoa, dal tiro con l’arco al baseball.

Nel 2018 anno dei Mondiali di Calcio in Russia, il marchio Italiano è presente per la prima volta come sponsor tecnico di una nazionale, quella Islandese.

Non dimentichiamo che il marchio Errea veste le nostre nazionali, quella maschile e quella femminile di pallavolo.

Meno
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.