maglia calcio legea modello lipsia

MAGLIA CALCIO LEGEA LIPSIA

LEGEA
7,00 €
Tasse incluse

Maglie Calcio Legea Maglie calcio poco prezzo ideali per forniture sportive.

Maglia tecnica allenamento o gara per squadre calcio e calcettomo dello LIPSIA

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Lipsia è la nuova maglia Calcio Legea,ideale per vestire la tua squadra in tornei e campionati di calcio e di calcetto. La maglia Calcio Lipsia nasce per rendere qualitativo e conveniente il tuo approccio al gioco calcio.

Grazie al tessuto in 100% poliestere è resistente ai frequenti lavaggi per far si che i colori della tua squadra siano sempre sgargianti ad ogni competizione. Il tessuto è resistente, morbido e aderisce perfettamente al corpo, accompagna ogni tuo movimento rendendo il tuo gioco fluido ma allo stesso tempo comodo e confortevole. Grazie al tessuto treetech i prodotti Legea sono altamente traspiranti, evitano l'eccessivo riscaldamento corporeo aumentando le tue prestazioni. I loghi ricamati e gli inserti in mesh soddisfano pienamente anche le tue esigenze di stile per te che vuoi vincere e farti notare. Le maglie calcio Lipsia Legea sono disponibili in diverse taglie e combinazioni di colori e su richiesta e personalizzabile con numero, nome, logo e sponsor della tua squadra. Scegli tra i nostri kit Calcio Legea se vuoi che ogni dettaglio sia curato nel minimo particolare.

Completi calcio Legea, qualità, comfort e convenienza, il kit per veri campioni.

Scegli tra tantissimi modelli di MAGLIETTE CALCIO POCO PREZZO quelle che soddisfano le tue esigenze di stile comfort e convenienza.

Genere
Uomo
M1062.Bia.XS
8 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.