DIVISE CALCIO KIT PITAGORA ZEUS

KIT PITAGORA M/L ZEUS DIVISE CALCIO

ZEUS
20,00 €
Tasse incluse

DIVISE CALCIO ZEUS

modello KIT PITAGORA (manica lunga)

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Divise Calcio: Kit pitagora completo calcio maglia e pantaloncino

Divise Calcio Zeus, innovazione dei materiali, comfort, qualità e convenienza.

La divisa calcio Pitagora è il Kit completo di maglia e pantaloncino personalizzabili. Puoi utilizzare l'apposito modulo di personalizzazione oppure puoi allegare loghi e scritte all'ordine con una mail.

Le nuove divise calcio zeus ideali per forniture sportive, vestono perfettamente i tuoi giocatori, ma allo stesso tempo donano comfort per un esperienza di gioco straordinaria.

Con i completi calcio zeus sarai in grado di fare la differenza sul campo da gioco con una divisa comoda ma allo stesso tempo elegante.

Il Kit Pitagora ha le maniche lunghe ed è adatto alla stagione invernale. La maglia è caratterizzata da fasce verticali di dimensioni diverse.

Le divise calcio pitagora sono disponibili in diverse combinazioni di taglie e colori. Polsi e colletto in costina e loghi su maglia personalizzabile e pantaloncino.

Il Kit è formato da tessuto 80% poliestere e  20% Elastam (elastic fiber). La fibra elastica di poliestere rende il completino altamente resistente agli strappi e ai frequenti lavaggi in lavatrice. Infatti i colori delle divise zeus sono vivi e sgargianti ad ogni competizione sportiva.

Il poliestere ha un alto potere traspirante, evita il riscaldamento corporeo migliorando le tue prestazioni di gioco. La fibra elastica aderisce al corpo ma allo stesso tempo dona una senzazione di comfort a contatto con la pelle.

Kit Pitagora Zeus, divise calcio per veri campioni

Genere
Uomo
B363L450.Blu.M
25 Articoli

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.