KIT COMPETITION GIVOVA COMPLETI CALCIO

KIT COMPETITION GIVOVA COMPLETI CALCIO

GIVOVA
25,90 €
Tasse incluse

COMPLETI CALCIO GIVOVA

modello COMPETITION

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

Kit Competition Givova è il piu innovativo tra i completi calcio della linea Givova, Ideale per vestire la tua squadra in tornei di calcio e di calcetto, il completo è personalizzabile con nome, numero, logo e sponsor della tua squadra.

Il tessuto è 100% poliestere grazie al quale i colori del kit resteranno vivi e sgargianti dopo ogni lavaggio,le maniche della maglia sono in costina.

Il Kit Competition Givova aderisce perfettamente al tuo corpo, rendendo i tuoi movimenti e il tuo gioco fluido e spattacolare ma allo stesso tempo comodo e confortevole.

Il tessuto a nido d'ape dellamaglia e quello in microfibra del pantaloncino evitano l'eccessivo surriscaldamento corporeo migliorando le tue prestazioni tecniche e rendendo straordinaria la tua esperienza di gioco.

loghi dei Il Kit Competition Givova aderisce perfettamente al tuo corpo, rendendo i tuoi movimenti e il tuo gioco fluido e spattacolare ma allo stesso tempo comodo e confortevole.

Il tessuto a nido d'ape della maglia e quello in microfibra del pantaloncino evitano l'eccessivo surriscaldamento corporeo migliorando le tue prestazioni tecniche e rendendo straordinaria la tua esperienza di gioco.

Genere
Uomo
ART.KITC45.Ros.XL
16 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.