Giubbotto Fauno della linea invernale Zeus, personalizzabile su richiesta per forniture sportive di abbigliamento calcio. In questo modello Zeus Sport non lascia nulla al caso e cura minuziosamente tutti i dettagli del giubbotto. Internamente realizzato in poliestere e piumino, garantisce calore e traspirabilità. Il tessuto esterno trapuntato è lucido e garantisce resistenza al vento e impermeabilità.
Il suo design è davvero unico ed inimitabile grazie alle righe colorate che percorrono i fianchi e le maniche. Cerniera zip, accollato tiene il collo dei calciatori al caldo. Dotato di due comode tasche laterali è disponibile in diverse taglie e combinazioni di colori.
Visita il nostro store online specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo e scegli tra tantissimo modelli di giubbini invernali personalizzabili.
Tessuto | Poliestere |
Stagione | Autunno/Inverno |
Genere | Unisex |
Marchio | Zeus |
Nessun commento disponibile per questo prodotto
There are no reviews
Seguici: