• -40%
maglia tuta legea caracas uragano

MAGLIA TUTA LEGEA URAGANO GIACCA CARACAS

LEGEA
15,00 € 25,00 € -40%
Tasse incluse

MAGLIA CARACAS URAGANO LEGEA

La maglia tuta Caracas Uragano Legea è ideale per lo sport oppure il tempo libero è unisex, quindi ideale per donne uomini e nelle taglie più piccole anche per bambini

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

MAGLIA CARACAS URAGANO LEGEA

Nuova maglia tuta Caracas Legea della linea Uragano, ideale sia per lo sport che per il tempo libero e il relax. Realizzata in poliestere è dotata di enorme traspirabilità e grazie al tessuto semi elasticizzato, la sua linea slim dona un' ottima vestibilità senza rinunciare al comfort tipico di un capo di abbigliamento sportivo.

La maglia è dotata di cerniera zip intera, polsini in costina e comode tasche laterali. Disponibile in diversi colori, grazie ai loghi ricamati, agli inserti colorati sul petto e al tessuto in poliestere, la la maglia Caracas soddisfa anche esigenze di stile. Ideale in abbinamento con i Pantaloni tuta Lunghi Legea modello Tokyo o Egitto, con i pantaloni Pinocchietto Pitt o con il bermuda Seul.

Per il tuo tempo libero e relax, per il tuo allenamento o per vestire la tua squadra, scegli Legea. Le maglie sono personalizzabili per forniture abbigliamento calcio squadre e società sportive.

Genere
Uomo
M1125.Azz.XS
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.