• -50%
BOX CALCIO ZEUS MODELLO FAUNO 8 PEZZI

BOX CALCIO ZEUS MODELLO FAUNO 8 PEZZI

ZEUS
65,00 € 130,00 € -50%
Tasse incluse

BOX CALCIO ZEUS

modello FAUNO 8 PEZZI

(ORDINE MINIMO 10 BOX)

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 2.

 

Box Calcio Zeus Fauno - Fornitura squadre calcio

Il Box calcio Zeus modello Fauno, è il set completo calcio ideale per la fornitura di squadre e di società sportive che partecipano a campionati e tornei di calcio o di calcetto. Il box calcio zeus Fauno comprende la Tuta da passeggio e da allenamento Fauno dal design unico per soddisfare non solo esigenze di comfort ma anche di stile.

Il kit calcio, in 100% poliestere offre un ottima resistenza ai frequenti lavaggi affinchè i colori della tua squadra siano sempre vivi e sgargianti. Con la giacca antipioggia potrai proteggere i tuoi giocatori dall'umidità durante gli allenamenti o prima delle partite, lo zuccotto tiene la tua squadra al caldo prima e dopo le competizioni sportive.

Nel box calcio Fauno trovi anche i calzettoni da abbinare al kit calcio che si adatta perfettamente al corpo dei tuoi giocatori, rendendo il loro gioco fluido ma allo stesso tempo comodo e confortevole. Il set comprende anche lo la borsa modello Fauno, resistente, capiente e rifinita nei minimi particolari.

I box calcio della linea Zeus nascono per soddisfare esigenze di comfort, stile e convenienza a prezzi davvero eccezionali. Se cerchi per la tua squadra un approccio straordinario al gioco calcio, scegli Set, kit e completi calcio Zeus, solo per i veri campioni del calcio.

SET/BOX FAUNO include i seguenti articoli:

Giubbotto Fauno

Tuta Passeggio Fauno

Tuta Allenamento Fauno

Kit Fauno m/c

K-way Fauno

Borsa Fauno

Calza Fauno

Zuccotto Fauno

B477P127.Azz.XS
20 Articoli

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.