• -50%
TUTA RELAX FAUNO ZEUS AZZURRO BLU
TUTA RELAX FAUNO ZEUS
TUTA RELAX FAUNO ZEUS AZZURRO BLU
TUTA RELAX FAUNO ZEUS

TUTA RELAX FAUNO ZEUS

ZEUS
15,00 € 30,00 € -50%
Tasse incluse

TUTA RELAX ZEUS

modello FAUNO TUTA SPORTIVA Uomo/Donna - Bambino/a

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 2.

 

TUTA RELAX ZEUS FAUNO

TUTA SPORTIVA Uomo/Donna - Bambino/a

Una tuta sportiva ideale non solo per la tua attività sportiva o per il consueto allenamento in palestra ma anche per trascorrere il tuo tempo libero in relax in qualsiasi periodo dell'anno, sia nelle fresche sere d'Estate che nelle piacevoli giornate Primavarili o in quelle calde d'Autuno/Inverno.

La tuta sportiva Zeus modello Fauno soddisfa a pieno il trinomio qualità, comfort e convenienza.

La maglia con  cerniera zip intera, polsini in costina e comode tasche laterali è disponibile in diversi colori, il pantalone con tasche laterali con cerniera lampo, ha il fondo in costina con elastico, e stringendosi gradualmente dal polpaccio alla caviglia asseconda le forme del tuo corpo garantendo comodità e movimenti sempre fluidi.

Grazie ai loghi ricamati  su maglia e pantalone, agli inserti colorati sul petto e al tessuto tecnico trasparente, la tuta sportiva Zeus modello Fauno soddisfa le tue esigenze di stile e potrai farti notare anche quando sei in palestra durante il tuo allenamento settimanale.

Con la tua tuta sportiva Zeus avrai stile indossando un capo d'abbigliamento sportivo confortevole e allo stesso tempo resistente.

Infatti grazie al suo tessuto in 100% poliestere, la tuta sportiva Zeus modello Fauno è resistente ai frequenti lavaggi, per questo i colori della tua tuta sportiva resteranno sempre vivi e sgargianti e il tessuto sempre morbido.

La tuta sportiva Zeus modello Fauno è anche ideale per la fornitura di società sportive, che desiderano vestire i propri giocatori con un capo non solo comodo e confortevole ma anche elegante, sia durante le sessioni d'allenamento oppure durante i ritiri o prima delle competizioni sportive.

Per il tuo tempo libero e relax, per il tuo allenamento o per vestire la tua squadra, scegli la tuta sportiva della linea Zeus che più soddisfa le tue esigenze di stile e comfort.

Genere
Uomo
B307M526.Azz.XS
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.