• -50%
MAGLIA CALCIO BRAGA LEGEA
MAGLIA CALCIO BRAGA LEGEA
MAGLIA CALCIO BRAGA LEGEA
MAGLIA CALCIO BRAGA LEGEA

MAGLIA CALCIO BRAGA LEGEA

LEGEA
9,50 € 19,00 € -50%
Tasse incluse

Maglie Calcio Maglie calcio poco prezzo Legea

ideali per squadre calcio o calcio a 5. Maglia personalizzabile con nome e numero. modello BRAGA

GUIDA ALLE TAGLIE

PERSONALIZZAMI

Taglia
Colore

 

BRAGA: Maglia Calcio Legea

Maglia Calcio Legea modello Braga, una maglia comoda e traspirante grazie al poliestere, questo tessuto è resistente e gode di enorme traspirabilità, lascia il corpo asciutto più a lungo e migliora le tue prestazioni calcistiche e quelle dei tuoi compagni di squadra. Tessuto leggermente elastico che dona una linea aderente alla maglia calcio, senza rinunciare al comfort e alla libertà di movimento. Stile ed eleganza grazie al disegno. Metà maglia ha righe oblique che scendono verso il lato sinitro. Girocollo e maniche doppio colore.

Tutte le maglie calcio che trovi nel nostro negozio online sono personalizzabili con nome numero e logo dello sponsor della tua squadra. Stampe grandi o piccole molto resistenti.

Puoi abbinare la tua maglia calcio a uno dei nostri pantaloncini. Puoi così realizzare la tua divisa calcio, a tinta unita oppure con maglia e pantaloni di colori diversi.

Visita il nostro catalogo Legea, e scegli tra tantissimi modelli di maglie calcio poco prezzo, quelle che soddisfa le esigenze di stile e comfort della tua squadra.

Genere
Uomo
M1100.Bia.S
20 Articoli

Potrebbe interessarti

CONSIGLIATI:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.